Il 14.04.2018 il #GIFA ha organizzato la sua seconda uscita fotografica dove al richiamo della fotografia e condivisione, hanno risposto in tantissimi e l’occasione è gradita per ringraziarli tutti.

E’ stata una piacevole serata dove ognuno con il suo bagaglio fotografico ha dato il suo contributo dando maggior spinta ad un gruppo che si rafforza giorno dopo giorno nella sua compattezza e voglia di aggregazione sociale.

L’ incontro era stato fissato per le ore 20.00 ai piedi della Funicolare di città bassa in Bergamo, e arrivati i partecipanti, ci siamo recati a visionare le meraviglie di Città Alta con un nostro moderatore del gruppo che ci ha fatto da cicerone, l’amico  Massimo Carminati che tra vie e viuzze, ci ha condotto in Piazza Vecchia per proseguire verso Colle San Virigilio e ammirare le luci della città che si espandevano per moltissimi kilometri.

Tutti i fotografi del #GIFA erano intenti nello scatto e nelle lunghe esposizioni lavorando sia a diaframmi apertissimi che a diaframmi chiusi arrivando sino a 3/4 minuti di esposizione, ed il tutto contornato da una piacevolissima serata con il tempo fortunatamente a nostro favore.

Chiunque ci vedeva si fermava e ci chiedeva se eravamo li per fotografare un Vip o altro, e noi gli rispondevamo che eravamo il #GIFA e molti volevano sapere cosa e che cosa facevamo, tanto da arrivare a inserire persone all’interno del nostro gruppo, rafforzando la rosa oramai consolidata.

Insomma, questo evento è stato molto apprezzato dagli aderenti e ricordiamo le uscite prossime in calendario per le prossime settimane :

CALENDARIO USCITE

SE ANCORA NON LO HAI FATTO E VUOI UNIRTI AL #GIFA CLICCA QUA E ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO.  

Close