Ciao a tutti e benvenuti in questo sito web, dove oggi andremo ad analizzare un #drone spettacolare a basso prezzo e della alte prestazioni.

Stiamo parlando del nuovo BUGS 5 W e considerato che ci sono pochissime recensioni in Italiano di questo drone, ho voluto dare una mia opinione e contributo, mettendoci la faccia e spiegandovi alcune caratteristiche che troverete certamente interessanti nel video qua sotto.

Il quadricottero possiede 4 motori Brushless molto potenti e per chi conosce queste caratteristiche, sicuramente sa, che sono anti-surriscaldamento e molto potenti nelle varie prestazioni.

Il drone è dotato di GPS e lavora con i satelliti (meglio se si utilizza dai 7 satelliti in poi) e il suo radiocomando lavora con una frequenza di 2.4 Ghz in trasmissione.

Può raggiungere un altezza di oltre 150 mt ma io per mio scrupolo le tenuto attorno ai 120 Mt ed in lunghezza può raggiungere attorno ad 1 km di distanza, ma dai 300 Mt la connessione FVP col telefono per le registrazioni video e foto, tendono a dare qualche lag.

Insomma, ad un prezzo del genere e attraverso il mio link di affiliazione Amazon lo potete acquistare per 148,89 euro.

Se mi chiedete se CONSIGLIEREI questo drone, be la mia risposta e ASSOLUTAMENTE SI….

GUARDATE QUESTO VIDEO PER LA RECENSIONE COMPLETA 

 

ALCUNI SCATTI DEL DRONE

 

 

Something is wrong.
Instagram token error.
1
Close