Oramai anche Madre Natura ci sta chiedendo il conto, e tutte le situazioni di pericolo che sta vivendo da anni il Mondo, non è altro che una ribellione della natura al continui e mancato rispetto che gli Uomini hanno nei suoi confronti.

Abbiamo qualsiasi cosa possiamo desiderare dalla flora alla fauna, ma Noi imperterriti continuiamo a trattare male ed in modo deleterio, quasi avessimo tutto il tempo del mondo…

RISPETTIAMO LA NATURA

Ecco perché in questo scatto ho voluto raffigurare una piccola bambina che chinandosi ed abbracciando un tronco di abete utilizzato come statua, per dare un senso di rispetto e pentimento per tutto il male che Madre Natura sta ricevendo in forma gratuita e continua.

E si, perché il rispetto per le cose belle di cui possiamo godere deve partire dagli adulti per poi tramandarlo ai bambini  perché proprio loro sono gli abitanti futuri di questa meravigliosa Terra.

I bambini più di tutti devono comprendere quanto sia importante il rispetto di tutte le forme animali e floreali nel nostro Pianeta e bisogna dare l’esempio proprio per far si che questo comportamento si azioni come una catena continua.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici e metti un MI PIACE alla pagina Facebook “PHOTOGRAFANDOILMNONDO

Close